Home / Colore|Deco - EVE EXPERIENCE




La prima colorazione permanente di nuova generazione con INFINITE COLOR+, e TECNOLOGIA KV, creata armonizzando scienza e natura.




FORMULA DI NUOVA GENERAZIONE

DELICATA, DI NUOVA GENERAZIONE, RIVOLTA AL FUTURO

Una formula bilanciata, di nuova generazione "clean and green", creata armonizzando natura e scienza, che assicura un risultato perfetto senza compromessi, nel pieno rispetto della cute e del capello! Appositamente sviluppata SENZA PPD e SENZA RESORCINA e usando MINIMI LIVELLI DI AMMONIACA. con lo scopo di creare una formula più gentile e più sicura per voi stilisti e per le vostre clienti.


TECNOLOGIA INFINITE COLOR+

COLORE INTENSO E PROFONDO, DI LUNGA DURATA

Il capello è composto da sequenze di amminoacidi che, per la maggior parte, hanno carica negativa. Il pigmento ad ossidazione (colorazione) è una molecola polare, quindi, avrà una parte parzialmente positiva e una parzialmente negativa. Qui interviene la tecnologia INFINITE COLOR+: al cuore della tecnologia c'è una molecola che possiede un'alta carica positiva molto affine al capello. Agendo da carrier molecolare (molecola trasportatrice) si lega alla parte negativa del pigmento ad ossidazione e lo trasporta al capello a cui si lega efficacemente. Funge quindi da ponte tra il capello e il pigmento, aumentando significativamente il deposito di colore sulla fibra cheratinica.

Il risultato è +75% IN PIÙ DI DURATA DEL COLORE (dopo 5 lavagg1)*, +23% DI INTENSITÀ COLORE* e il 100% DI COPERTURA DEI CAPELLI BIANCHI.


TECNOLOGIA KV

CAPELLI PIÙ LUMINOSI, FORTI E SETOSI, COLORE DOPO COLORE

La colorazione diventa un vero e proprio trattamento di benessere per i capelli, grazie all'innovativa TECNOLOGIA KV, in grado di nutrire e idratare la fibra capillare, donando nuova vita e luminosità al capello. La Tecnologia KV si basa su un ricco complesso a base di Cheratina Vegetale, costituito da amminoacidi con particolare affinità alla cheratina presente nella fibra capillare; questi amminoacidi intervengono sui siti danneggiati del capello, rimpolpandolo e rendendo la sua superficie più liscia ed omogenea. Dobbiamo inoltre ricordarci che una superficie omogenea e liscia, risulta più brillante e luminosa rispetto a una superficie danneggiata!

IL RISULTATO?
Il rispetto dei capelli è assicurato. Il rischio del danneggiamento della fibra capillare, colore dopo colore, è ridotto drasticamente e il capello risulta naturale e lucente, senza virare nei successivi lavaggi. I capelli appaiono più sani, setosi e forti.

Download brochure





EVE CREAM DEVELOPER EMULSIONE OSSIGENATA STABILIZZATA

Una texture cremosa, ideale per un'applicazione facile e precisa. Una formula delicata senza paraffina oppure oli minerali.

Disponibile in:
• 10 VOL. / 3 % - 1000 ml
• 20 VOL. / 6 % - 1000 ml
• 30 VOL. / 9 % - 1000 ml